vinlo Inserito: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2009 (modificato) Ciao a tutti,qualcuno di voi mi può dire se gli interruttori EHFIi dell'AEG,( o EHFI, non ho capito qual'è la sigla giusta) corrispondono agli HPI della Ticino??Sono entrambi costruiti per lo stesso scopo?? Qualcuno di voi ha risolto il problema degli scatti intempestivi montando gli EHFIi??Grazie,ciao P.S. mi sapete dire pure la differenza con i Selettivi?? Sul frontale hanno infatti stampate le stesse firme d'onda?Ancora grazie ciao Modificato: 9 giugno 2009 da vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 mi sapete dire pure la differenza con i Selettivi?? Sul frontale hanno infatti stampate le stesse firme d'onda?Per questo,credo di avere risolto.. Oggi ho avuto la possibilità di dare un'occhiata al catalogo AEG,ed ho visto che gli interruttori selettivi sono tutti da 300ma in su..A questo punto credo che per selettività si intende la soglia di intervento più alta...Per l'altra questione,non ho risoltoCiao a tutti,Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 A questo punto credo che per selettività si intende la soglia di intervento più alta...Per interruttore differenziale "selettivo" (tipo S), si intende un un interruttore che ha un piccolo ritardo di intervento, pari a 60 ms con corrente di 2 Idn.Gli interruttori selettivi sono disponibili solo con Idn >= 100 mA.Ma questo vale per tutti i differenziali selettivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati