patata2 Inserito: 13 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2009 ciao a tutti da qualche settimana ho installato lo stop e go della ticino visto che avevo un classe ac non protetto per le correnti pulsanti ieri mi e scattato e mi segnalava un gusto verso terra (in quel momento c'era la lavatrice accesa) che cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2009 che probabilmente la lavatrice e' in dispersioneivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2009 da qualche settimana ho installato lo stop e go della ticino visto che avevo un classe ac non protetto per le correnti pulsantinon capisco il nesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoP Inserita: 14 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2009 Infatti è molto strano...Potresti verificare il potenziale sul conduttore pe al momento dello sgancio del diff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patata2 Inserita: 28 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2009 questa mattina ho ritrovato staccato il salvavita con il led rosso che indicava guasto verso terra ma in quel momento nono c'era niente a parte frigo congelatore e acquario che sono sempre attaccati come si fa a controllare un eventuale guasto?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 28 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2009 Ma a mano si può richiudere questo interruttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patata2 Inserita: 29 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2009 si lo riarmo e non scatta per altre due settimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 29 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2009 ieri mi e scattato e mi segnalava un gusto verso terrasi lo riarmo e non scatta per altre due settimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati