Vai al contenuto
PLC Forum

Differenziale Elettrostop Ds932 N 25a U 220 380 V

Messaggi consigliati

salve a tutti io nel mio laboratorio o un contratto 3kw con contattore elettronico 63a, curva d a valle, u mtd elettrostop ,ds932 n ,25 a u, 4500 , 220 380 ,volt 30 ma. in caso di corto mi scatta solo lui, invece a casa mia in caso di corto mi scatta il contatore dell enel sempre 3kw contatore elettronico 63 a cuva d a valle mtd bticino ds23a/20 2p u 25a 4500 230 volt 0,03 a desideravo sapere se tutti e 2 mtd sono gli stessi amper stessa curva intervento perche a casa in caso di corto scatta sempre il contatore dell enel e molto sensibile spero che qualcuno mi risponde grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_23717
in caso di corto mi scatta solo lui, invece a casa mia in caso di corto mi scatta il contatore dell enel

Ma i cortocircuiti sono così frequenti da potere fare una tale analisi ripetitiva?

Se è così la cosa è preoccupante al di là dell' interruttore che interviene prima...

Comunque sia, non ha molto senso addentrarsi in questo argomento, le dinamiche dei cortocircuiti nell' impianto che descrivi (sommariamente) possono far intervenire l'uno o l'altro dispositivo o addirittura entrambi.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa se ce un cotocircuito scatta quasi sempre il contatore ,i sovracarichi sono frequenti e scatta semppre il contatore dell enel. se ce una dispersione scatta il mtd da 25 a nel laboratorio i caso di corto scatta elettrostop mtd desideravo sapere il motivo

Link al commento
Condividi su altri siti