lellogag Inserito: 23 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2009 ciao a tutti c'e qualcuno che sa darmi delle indicazioni sui magnetotermici a riarmo automatico? sono attendibili quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 23 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2009 c'e qualcuno che sa darmi delle indicazioni sui magnetotermici a riarmo automatico?A diro il vero,io non ne ho mai montati...sono attendibili quanto costano?ma ti posso dire,per quanto riguarda il prezzo,che dalle mie parti un differenziale a riarmo automatico costa il doppio di uno normale..Per il fatto se sono attendibili,a me non tanto piacciono per il fatto che rimane il disagio del black-out,anche se breve, in caso di scatti intempestivi..A me viene di consigliarlo,ad esempio,nelle seconde case o piccoli appartamenti, dove non si è sempre presenti,ma si ha l'obbligo che ci sia sempre tensione causa frigo o congelatore...Ciao Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati