watt2000 Inserito: 28 novembre 2009 Segnala Inserito: 28 novembre 2009 A casa di un mio amico è scattato il magnetotermico causa guasto ad un elettrodomestico.Scollegato l'elettrodomestico l'interruttore non si riarmava. Era mezzo "incantato".Siamo stati costretti a far fare una marea di manovre per richiuderlo. Ora funziona tutto a meraviglia ma dite che sia il caso di metterne uno nuovo?
mzara Inserita: 28 novembre 2009 Segnala Inserita: 28 novembre 2009 ma dite che sia il caso di metterne uno nuovo?Bah!!!! Tu cosa dici?Non penso che ci voglia un capitale, almeno hai la certezza che funzioni!
Carlo Albinoni Inserita: 28 novembre 2009 Segnala Inserita: 28 novembre 2009 Forse si era un po' scaldato.... o no?
watt2000 Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2009 Se si era scaldato non lo so, ma se al momento di riarmarlo risultava incastrato, mi sa tanto che oltre a metterlo nuovo dovrò optare per un magnetotermico con p.d.i. di taglia superiore e magari di marca migliore.
Messaggi consigliati