watt2000 Inserito: 28 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2009 A casa di un mio amico è scattato il magnetotermico causa guasto ad un elettrodomestico.Scollegato l'elettrodomestico l'interruttore non si riarmava. Era mezzo "incantato".Siamo stati costretti a far fare una marea di manovre per richiuderlo. Ora funziona tutto a meraviglia ma dite che sia il caso di metterne uno nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 28 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2009 ma dite che sia il caso di metterne uno nuovo?Bah!!!! Tu cosa dici?Non penso che ci voglia un capitale, almeno hai la certezza che funzioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 28 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2009 Forse si era un po' scaldato.... o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
watt2000 Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Se si era scaldato non lo so, ma se al momento di riarmarlo risultava incastrato, mi sa tanto che oltre a metterlo nuovo dovrò optare per un magnetotermico con p.d.i. di taglia superiore e magari di marca migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati