birtwatch Inserito: 5 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2009 ciao a tutti!Volevo cambiare il mio salvavita MT , di casa tipo AC 25A 0.03A -6000- con un STOP & GO della Bticono stesse caratteristiche tipo "A " , pero' non ne ho mai montato uno....percio' volevo sapere com'e' composto e come si collega. Ho visto da catalogo , che ha 5 moduli di cui due moduli motore, un mod. di controllo e gli altri due cosa sono?Si collega , come gli altri normali diff. con L e N entrata e uscita ?Grazie per la spiegazione !bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 6 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2009 beh...gli altri moduli sono il differenziale in se..Credo sia un errore il fatto che tu abbia scritto MT, nel senso che credo sia un differenziale puro quello che hai nel centralino.Nel caso tu invece abbia un magnetotermico differenziale non so se lo stop&go possa essere abbianato...Personalmente lo stop&go te lo sconsigio, per esperienza personale, complicato il set up del prodotto, una volta cablato (e il foglio istruzioni sembra una mappa del tesoro da decifrare) serve metterlo in funzione con una procedura poco intuitiva...Mi sono sempre trovato bene con il Restart della gewiss, semplice da cablare e disponibile in molte versioni e con funzioni diverse. Una volta che colleghi i fili è pronto.se invece scegli di montare lo stop&go...posta i tuoi commenti che sono curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati