Riccy Inserito: 30 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2010 Ciao a tutti, ho avuto a che fare con persone che mi hanno parlato di questa azienda che personalmente non conoscevo in più su alcune riviste di settore ho visto articoli che parlano dei loro prodotti.Qualcuno mi sa dire se ha usato i prodotti di questo produttore e come si trova come prezzi/qualità rispetto ai piu conosciuti abb, schneider, gewiss, hager ecc...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 Ci ho lavorato per anni (sino al 1996) quando, oltre a produrre inverter e converter, erano i distributori esclusivi di KM. Dopo la separazione da KM e la cessione dell'attività industriale a Gefran hanno distribuito elettromeccanica e inverter di grandi produttori giapponesi.I prodotti dovrebbero essere di buona qualità, mentre è rimasta immutata la filosofia commerciale distintiva di questa azienda: ricerca della massima soddisfazione del cliente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 30 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 Io ho visto che hanno a catalogo parecchi prodotti come serie modulari complete e addirittura scatolati ma non riesco a capire se li producono loro oppure se sono rivenditori, perchè dal niente è spuntata un'azienda con un catalogo modulare bello completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 se li producono loro oppure se sono rivenditori, perchè dal niente è spuntata un'azienda con un catalogo modulare bello completoNo non è un'azienda spuntata dal niete! SIEI Peterlogo esiste da più 60 anni; alla fine degli anni 40 importave dalla Germania, e rivendeva in Italia, elettromeccanica KM i cui prodotti hanno sempre avuto una qualità elevatissima, sicuramente apri (ma anche superiore) a Siemens e ABB. Oltre all'elettromeccanica distribuiva anche PLC KM e fluidica Herion. Per quasi 40 anni è stata anche produttrice di elettronica, inverter e converter, e di sitemi di automazione. Poi dopo il divorzio da KM ha continuato, per alcuni anni, a produrre elettronica ed a distribuire elettromeccanica giapponese.Dopo la cessione dell'attività industriale si è ristrutturato per svolgere solo attività commerciale, distribuendo prodotti di fabbricazione giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 30 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 Io sono loro clientecompro però solo alcune cose, nel senso, che per altre ho richieste specifiche di marche più conosciuteGli inverter li trovo con ottimo rapporto qualità prezzo, anche se solo ho provato taglie non superiori a 15 KWI teleruttori di potenza sono veri e propri muli da traino ( parlo di correnti di 400 A ) , con un prezzo più che ragionevoleforse la pulsanteria lascia un po a desiderare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 1 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2010 a me richiedono dei modulari loro, ma in soldoni la mia paura è che siano cineserie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2010 ma in soldoni la mia paura è che siano cineserie...Chiedi il nome del produttore, anzi dovrebbe già essere indicato sui fogli tecnici, basterebbe leggerli.Se non c'è stato un improvviso crollo della serietà non ritengo che SIEI commercializzi prodotti di qualità scadente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2010 Della SIEI uso pulsanti ,selettori,spie, sono marchiati FUJI .A parte qualche piccolo difetto sono un prodotto valido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 3 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 quindi mi confermate tutti che è solo un rivenditore...però non mi spiego la provenienza dei modulari...Boh...appena avrò piu riscontri potrò farmi un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extension Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 SIEI Peterlongo, nostro fornitore..Azienda assolutamente valida, unico neo e' il post vendita che lascia un po' perplessi pero' dato che anche marche piu' blasonate hanno lacune simili si puo' quasi soprassedere..Gli inverter sono FUJI, vanno bene ed hanno un vantaggio (almeno quelli piccoli da 75kW che utilizziamo noi, perche' per i grossi andiamo su Control Technique o Emerson se preferite)ossia filtri RFI, induttanza di linea e unita' di frenatura integrati...Gli interruttori scatolati invece vengono costruiti dalla Terasaki mentre i modulari non lo dico perche' devo aver conferme in merito e non vorrei errare...A scanso di equivoci si consideri che gli scatolati di Hager Lume - Moeller - e Siemens (alcuni modelli) escono dallo stesso stabilimento..Gli strumenti di misura e affini sono di costruzione Revalco invece..Detto questo la gamma di prodotti e' assolutamente ampia anche se a livello di prezzo secondo me sono ancora un po' fuori mercato perche' a pari configurazione si trovano componenti Schneider o ABB o Control Techniques a prezzi inferiori....Provare per credere...extension Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati