luca80 Inserito: 23 aprile 2010 Segnala Inserito: 23 aprile 2010 Salve a tutti, io dovrò collegare un et200s con cpu IM151-7 tramite profibus ad un Akerströms Remotus Mercury radio-control che sarà slave.A me risulta che la cpu IM151-7 non può essere impostat come master.Qualcuno sa aiutarmi?Grazie.
cagliostro Inserita: 23 aprile 2010 Segnala Inserita: 23 aprile 2010 Salve,è effettivamente come hai detto............la IM151 CPU può essere utilizzata solamente come slave DP oppure in modalità stand alone.Nel tuo caso, per effettuare la comunicazione con il modulo radio control della Akerstroms, devi inserire anche il modulo master DP il cui codice di ordinazione è: 6ES7 138-4HA00-0AB0.Buona serataCagliostro
cagliostro Inserita: 23 aprile 2010 Segnala Inserita: 23 aprile 2010 Scusami,nella fretta ho commesso l'errore di darti un codice prodotto errato.Quindi ignoralo, sicuramente il modulo c'è ed esiste perchè lo ho impiegato tempo fa si più applicazioni.Nella giornata di domani disarchivierò un progetto e ti darò l'esatto codice che ora non ricordo.Scusa ancora per l'errore.Cagliostro
cagliostro Inserita: 24 aprile 2010 Segnala Inserita: 24 aprile 2010 Salve,mi sono riguardato il progetto e quello che ti avevo postato come codice prodotto per un modulo master DP da inserire a fianco della IM151-7 CPU, è il codice esatto.Quindi è il 6ES7 138-4HA00-0AB0.Buona giornataCagliostro
luca80 Inserita: 26 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2010 Grazie della conferma e sopratutto del codice!!Ciao
Messaggi consigliati