barrichiello Inserito: 15 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2010 Salveho letto da tempo dell'esistenza dei differenziali a riarmo automatico, mi chiedevo se il riarmo automatico fosse disponibile anche per i magnetotermici, per cui, eliminato il motivo del sovraccarico, l'interruttore si richiude automaticamente.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 Ciao! Si, esiste, credo però che lo faccia solo la Gewiss, si chiama ReStart e c'è in versione associata al MTD.In pratica è come il Restart normale che però riarma un MTD e fa i controlli adeguati.Mi pare si possa arrivare fino a 63A.ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 credo però che lo faccia solo la GewissLo fanno anche altri costruttori.Tuttavia non tutti sono adatti per richiudere in seguito ad un sovraccarico.Che richiede un certo tempo di attesa dopo lo sgancio, per permettere all'interruttore (al bimetallo) di raffreddarsi e per permettere l'eliminazione del sovraccarico stesso, che non è detto che avvenga da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 5 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2010 Beh, esistono riarmi che, impostato un certo ritardo al riarmo, possono coprire proprio questa funzione, addirittura vengono associati ai solo MT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati