ivosperi Inserito: 28 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2010 a volte ho avuto la possibilità di smontare qualche interruttore magnetotermico usato, ora vorrei usarlo, ma devo fidarmi?per il differenziale è facile ma per il magnetotermico come faccio?Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 29 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2010 Ciao Ivospreri e a tutti gli amici di Plc Fofum, è da tanto che io non mi collego e spero che con questo mio ritorno ti sia di aiuto. Tempo fà è stata fatta questa discussione che spero ti sia di aiuto. Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 29 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2010 per il differenziale è facileBhè..... mica tanto facile.Per testare il differenziale ti serve uno strumento che misuri soglia e tempo d' intervento.Il pulsante di "test" serve solo per provare il circuito di sgancio e non certo la bontà delle soglie.P.S.è da tanto che io non mi collegoBentornato vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivosperi Inserita: 29 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2010 è molto più complicato di quello che pensavo Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 31 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2010 Bentornato vinloGrazie Mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati