overclouds Inserito: 9 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2010 ciao ragazzi,non riesco a trovare sul catalogo gewiss un diff mgt 10A 10mA 4.5ka su barra din (mi serve per la linea bagno)possibile che gewiss non produce cio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 Ho dato un' occhiata al catalogo (2008) ed effettivamente non ci sono MTD compatti (quelli da 2 moduli per intenderci) da 10mA.Se vuoi rimanere su Gewiss devi prendere un blocco differenziale da 10mA ed accoppiarlo ad un MT da 10A; che però occupa 4 moduli.In alternativa, se non hai spazio sufficiente, orientati su altre marche (BTicini, Schneider, Siemens, ABB, ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 9 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 mi sa allora che vado su abb ora mi metto a trovare i codici dei vari mtd e mt che mi servono... un'ultima domanda, ma la bticino produce magnetotermici ad un modulo con entrambi i poli protetti, quindi 2p? non riesco a trovarli.. mi sa che dovrò scegliere per forza abb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 la bticino produce magnetotermici ad un modulo con entrambi i poli protetti, quindi 2p?Io gli ho sempre visti 1+N, non so se neanche se esistono i MT ad 1 modulo con 2 poli protetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 (modificato) se esistono i MT ad 1 modulo con 2 poli protettiSi esistono, di pochi costruttori, ma esistono.Si trovano soprattutto in Norvegia, chissà perchè! Modificato: 9 settembre 2010 da Carlo Albinoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 9 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 forse funziona tutto meglio li boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 La Norvegia è l'unico paese al mondo ove la distribuzione pubblica è in IT (per la verità le nuove installazioni sono in TN-S).La distribuzione IT è uno dei pochi casi in cui è veramente necessario avere i due poli protetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 Si esistono Sarei curioso di vederli.Non mi capacito di come facciano a "stipare" le protezioni per 2 poli in un modulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 beh se si parla di semplice MT lo spazio c'è eccome...Si trovano anche in Italia comunque...la Gewiss ce li ha a catalogo da un bel po di tempo...sono gli mt compatti....come mai vi stupite tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimma Inserita: 22 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2010 Giusto a Luglio GEWISS aveva risposto ad una mia domanda proprio a questo riguardo:"purtroppo ad oggi non è disponibile un magnetotermico differenziale compatto in 2 moduli con sensibilità differenziale da 10mA e comunque non lo sarà prima del prossimo anno."Anche BTIcino comunque ha risposto la stessa cosa:"siamo spiacenti di informarLa che non abbiamo in programma a brevevariazioni sul catalogo BtDin; ciò vuol dire che la gamma rimarrà la stessaanche attendendo alcuni mesi."Io sono quindi andato sull'HAGER ACA 916H (1P+N).Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati