overclouds Inserito: 9 settembre 2010 Segnala Inserito: 9 settembre 2010 ciao ragazzi,non riesco a trovare sul catalogo gewiss un diff mgt 10A 10mA 4.5ka su barra din (mi serve per la linea bagno)possibile che gewiss non produce cio?
magoxax Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 Ho dato un' occhiata al catalogo (2008) ed effettivamente non ci sono MTD compatti (quelli da 2 moduli per intenderci) da 10mA.Se vuoi rimanere su Gewiss devi prendere un blocco differenziale da 10mA ed accoppiarlo ad un MT da 10A; che però occupa 4 moduli.In alternativa, se non hai spazio sufficiente, orientati su altre marche (BTicini, Schneider, Siemens, ABB, ecc.)
overclouds Inserita: 9 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2010 mi sa allora che vado su abb ora mi metto a trovare i codici dei vari mtd e mt che mi servono... un'ultima domanda, ma la bticino produce magnetotermici ad un modulo con entrambi i poli protetti, quindi 2p? non riesco a trovarli.. mi sa che dovrò scegliere per forza abb
magoxax Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 la bticino produce magnetotermici ad un modulo con entrambi i poli protetti, quindi 2p?Io gli ho sempre visti 1+N, non so se neanche se esistono i MT ad 1 modulo con 2 poli protetti.
Carlo Albinoni Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 (modificato) se esistono i MT ad 1 modulo con 2 poli protettiSi esistono, di pochi costruttori, ma esistono.Si trovano soprattutto in Norvegia, chissà perchè! Modificato: 9 settembre 2010 da Carlo Albinoni
overclouds Inserita: 9 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2010 forse funziona tutto meglio li boh
Carlo Albinoni Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 La Norvegia è l'unico paese al mondo ove la distribuzione pubblica è in IT (per la verità le nuove installazioni sono in TN-S).La distribuzione IT è uno dei pochi casi in cui è veramente necessario avere i due poli protetti.
magoxax Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 Si esistono Sarei curioso di vederli.Non mi capacito di come facciano a "stipare" le protezioni per 2 poli in un modulo.
Riccy Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 beh se si parla di semplice MT lo spazio c'è eccome...Si trovano anche in Italia comunque...la Gewiss ce li ha a catalogo da un bel po di tempo...sono gli mt compatti....come mai vi stupite tanto?
gimma Inserita: 22 settembre 2010 Segnala Inserita: 22 settembre 2010 Giusto a Luglio GEWISS aveva risposto ad una mia domanda proprio a questo riguardo:"purtroppo ad oggi non è disponibile un magnetotermico differenziale compatto in 2 moduli con sensibilità differenziale da 10mA e comunque non lo sarà prima del prossimo anno."Anche BTIcino comunque ha risposto la stessa cosa:"siamo spiacenti di informarLa che non abbiamo in programma a brevevariazioni sul catalogo BtDin; ciò vuol dire che la gamma rimarrà la stessaanche attendendo alcuni mesi."Io sono quindi andato sull'HAGER ACA 916H (1P+N).Ciao.
Messaggi consigliati