mattaut2 Inserito: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2010 Ciao a tutti. mi sto per trasferire in un nuovo aappartamento ed ho un problrma: il contatote resta staccato, come se ci fosse un contatto e il salvavita scatta. può essere perche non c'è attaccata nessuna lampadina (cioè il circuito resta aperto)? forse ho detto una ca..ata. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 forse ho detto una ca..ata. .Penso proprio di si !!!!!!!!Spiega meglio cosa intendi per staccato quando dici:il contatote resta staccatoforse la levetta nera non sta in posizione "alta" ed automaticamente quando togli il dito si abbassa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrr Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 (modificato) Ma è il contatore a restare "staccato" o il salvavita?Nel primo caso può anche essere che sia un problema con l'ente che fornisce energia, nel secondo ci sono guasti nell'impianto. Modificato: 26 settembre 2010 da arrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 Da quanto ho capito, non c'è alcun "salvavita", ma è l'interruttore del contatore che non sta su! Se così, dipende da Enel (per conto di essa o di eventuale altro venditore dell' energia con cui hai stipultato il contratto di fornitura), si vede che la tua fornitura non è ancora abilitata/attiva. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lene Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 se la fornitura enel ,o chi per lei è attiva, i nuovi contatori " quelli di color bianco " per intenderci, non scattano per un eventuale corto circuito. Il problema è da ricercarsi nell'impianto dell'appartamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 3 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2010 Ciao.Concordo con chi mi ha precedutoTi stai trasferendo:la casa era sfitta o mai abitata.la fornitura è attiva,c'è un contratto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati