massud1 Inserito: 30 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2010 Cari Signori,essendo nuovo del forum e peraltro neanche un tecnico della materia elettromeccanica, mi scuserete se ho sbagliato topic e sopratutto se dirò delle inesattezze tecniche.Vi sottopongo il mio problema.In azienda stiamo effettuando una manutenzione straordinaria dell'impianto elettrico. In cabina, è presente un quadro elettrico con un interruttore da 1000 Kwa della Magrini, successivamente acquisita dalla Merlin Gerin.Su questo interruttore è presente una bobina di sgancio a lancio di corrente.Installando un relè differenziale e collegandolo a tale bobina di sgancio, i tecnici installatori si sono accorti del mancato funzionamento della bobina di sgancio, dovuta a vetustà meccanica della bobina. In pratica si sono rotti alcuni morsetti in plastica che impediscono il lavoro della bobina di sgancio.Poichè l'interruttore funziona perfettamente ed è solo la bobina di sgancio che non funziona, vorremmo poter sostituire soltanto quest'ultima. Abbiamo difficoltà a reperire tale componente meccanico.Esiste nel forum qualcuno che possa aiutarmi a reperire tale componente montato su un interruttore Magrini ST 205 D da 1000 Kwa, serie Compact MVi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete prestarmi.Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 30 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2010 Abbiamo difficoltà a reperire tale componente meccanico.L' unica cosa che mi viene in mente (ma probabilmente avrete già tentato) è contattare il servizio assistenza della Schneider Ti passo il link dei Numeri Telefono Schneider Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati