Selio88 Inserito: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2010 (modificato) Salve,Ho un grosso dubbio e chiedo a voi di colmarlo, Cortesemente mi dite le funzioni di un magneto termico e di un differenziale?Soprettutto mi proteggono dai disturbi? Se si di che tipo?Da cosa mi protegge un Magneto termico?E un Differenziale?Grazie mille a quanti risponderanno. Modificato: 15 ottobre 2010 da Selio88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2010 Ciao! Una domanda così semplice non ha ancora avuto risposta? Allora...Magnetotermico --> Protegge da sovraccarichi (protezione termica) e da cortocircuiti (protezione magnetica)Differenziale --> Serve a proteggere da correnti di guasto differenzialeNon capisco bene cosa intenda tu per "protezione dai disturbi"....In rete, con una semplice ricerca su google troverai estratti di articoli che parlano nello specifico di queste protezioni.ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2010 Ciao! Una domanda così semplice non ha ancora avuto risposta?E' una storia.... lunga... In sintesi, è uno di quei casi in cui si fa prima ad imparare a CERCAre che a domandare Differenziale --> Serve a proteggere da correnti di guasto differenzialePensi che a Selio88 ora sia più chiaro? La prossima domanda sarà "Cos' è un guasto differenziale?" Riguardo ai disturbi, bisognerebbe che ci spiegasse che cosa intende precisamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati