valerioruvolo Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2011 Ciao a tutti, vi chiedo un grande aiuto, a casa ho un differenziale da 20 Ampere della ABB nuovo,Quando inserisco la pompa di calore 28000 btu il differenziale si riscalda leggermente, ma quando c' è un abbassamento di tensione il differenziale scatta come mai? ciao e grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoSD Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 a casa ho un differenziale da 20 Ampere della ABB nuovo,Quando inserisco la pompa di calore 28000 btu il differenziale, si riscalda leggermente, ma quando c' è un abbassamento di tensione il differenziale scatta come mai?Evidentemente interviene la magnetica trovandosi a lavorare quasi a limite, con l’abbassamento di tensione aumenta la corrente, che lo fa scattare. Quando sei con carico uguale, prova a misurare l’assorbimento, può essere che 20 A sia insufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerioruvolo Inserita: 15 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 che vuol dire (Quando sei con carico uguale)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reattore Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2011 salve l interrutore differenziale da 20ma e poco potente , si dovrebbe cambiarlo e mettere uno un po piu potente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2011 a casa ho un differenziale da 20 AmpereCerchiamo di essere più precisi, Un differenziale da 20 ampere è improbabile. I 20 A saranno la parte magnetotermica (sempre che non sia un diff. puro) dell'interuttore. Attaccato a questo c'è in differenziale (quello col tastino test) che di solito in casa c'è un 30mA (0.03A). Scatta subito o dopo qualche minuto? quanti KW hai disponibili al contatore, 3, 4.5, 6 kw? Dacci il modello dell'interuttore e possiamo essere più precisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati