Vai al contenuto
PLC Forum


Differenziale Che Scatta


valerioruvolo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vi chiedo un grande aiuto, a casa ho un differenziale da 20 Ampere della ABB nuovo,

Quando inserisco la pompa di calore 28000 btu il differenziale si riscalda leggermente, ma quando c' è un abbassamento di tensione il differenziale scatta come mai? ciao e grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


a casa ho un differenziale da 20 Ampere della ABB nuovo,

Quando inserisco la pompa di calore 28000 btu il differenziale, si riscalda leggermente, ma quando c' è un abbassamento di tensione il differenziale scatta come mai?

Evidentemente interviene la magnetica trovandosi a lavorare quasi a limite, con l’abbassamento di tensione aumenta la corrente, che lo fa scattare. Quando sei con carico uguale, prova a misurare l’assorbimento, può essere che 20 A sia insufficiente. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
a casa ho un differenziale da 20 Ampere

Cerchiamo di essere più precisi, Un differenziale da 20 ampere è improbabile. I 20 A saranno la parte magnetotermica (sempre che non sia un diff. puro) dell'interuttore. Attaccato a questo c'è in differenziale (quello col tastino test) che di solito in casa c'è un 30mA (0.03A). Scatta subito o dopo qualche minuto? quanti KW hai disponibili al contatore, 3, 4.5, 6 kw? Dacci il modello dell'interuttore e possiamo essere più precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...