max0677 Inserito: 15 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2011 Sale a tutti, ho una domanda: posso montare un relè finder 26.04 associando come interruttore un dimmer bticino(se esiste un dimmer che mi permetta di farlo)? vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 Il 26.04 Finder è un relè commutatore a 2 contatti a 4 sequenze, per azionarlo serve un comunissimo pulsante NA, non puoi usare un dimmer.Dovresti però spiegarci qual'è il problema, nel senso di sapere il motivo per cui vorresti usare il dimmer per pilotare la bobina del relè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 Tutt'al più, visto che è il tipo commutatore con "eccitazione separata", lo comandi col pulsante, e poi col dimmer esegui la regolazione di luminosità, ponendo quest'ultimo in serie al comune che va alle lampade .SalutiMirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati