dnttelecom Inserito: 6 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2011 ho trovato nell'armadio contatori del mio condominio un bticino g8843a/32ac e penso che è li perchè è stato sostituitocome posso provare se funziona ancora?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2011 come posso provare se funziona ancora??L' unica cosa che puoi fare è pigiare il bottone di "test".Se NON SI APRE vuol dire che sicuramente non funziona.Se invece si apre, rimangono ancora da controllare la soglia e il tempo di intervento; ma queste sono prove che si effettuano con un apposito strumento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2011 Se NON SI APRE vuol dire che sicuramente non funziona.Non è detto, bisogna anche sia alimentato (in parecchi non lo sanno!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2011 Non è detto, bisogna anche sia alimentato + :dunce: Quante cose si danno per scontate....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnttelecom Inserita: 6 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2011 e quindi come posso fare per testarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2011 Lo hanno appena detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnttelecom Inserita: 7 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2011 si lo so che devo premere il tastino..ma è importante anche il tempo di intervento comunque...per testarlo mediante il pulsantino devo collegare per forza tutti e quattro i morsetti alla tensione(380V) o bastano i primi due(220V)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 7 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2011 È un differenziale trifase?Bastano due soli poli dell' interruttore, in teoria tutti e quattro passano per il "gruppo di misura" del differenziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2011 come posso provare se funziona ancora??Lo alimenti, e sull'uscita ci piazzi le dita della suocera.....più semplice di così.... Scherzo ovviamente, scusate per l'ot ma non ho resistito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 7 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2011 Bastano due soli poli dell' interruttore, in teoria tutti e quattro passano per il "gruppo di misura" del differenzialeQuesti differenziali hanno il circuito di prova collegato tra i poli centrali dell'interruttore (tra 2 fasi), poi tranquillamente collegare fase e neutro al 2 e 3 polo per testarne il presunto funzionamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnttelecom Inserita: 8 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2011 no dai la suocera è tanto brava con me(anche se non è proprio suocera perchè siamo ancora fidanzati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2011 no dai la suocera è tanto brava con me(anche se non è proprio suocera perchè siamo ancora fidanzati)Scherzavo ovviamente, anche io della mia non mi posso lamentare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati