patata2 Inserito: 13 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2011 ciao a tutti è da 1 anno che ho installato il modulo di riarmo ticino con controllo plus cioè il f80/sgp ,solo sulla FM piano terra e FM piano sopra insieme , che vigila sull'impianto nelle 24 succesive del guasto se questo si estingue il modulo si riarma dopo 30 min dall'estinzione . Mi è successo questo è scattato il salvavita alle 7.30 (constatato dalle lancette di un arologgio analogico che va a corrente) quando mi sono accorto erano le 09.30 ,vado sul quadro e vedo i due led dello stop e go verdi quindi tutto a posto ma il modulo non riarmava allora ho provveduto a riarmare manualmente e tutto ok , è la seconda volta che mi succede in 3 mesi ,allora la domanda è questa : Premendo il test del salvavita il modulo riarma immediatamente ,in quel caso per non riarmare subito doveva esserci stato un problema (es. dispersione.) ma visto i due led verdi il problema era estinto allora perchè non riarmava ? c'è qualche procedura da attivare che non ho fatto ? o come posso testare la funzionalità del modulo di riarmo in caso di errore che si estingue dopo pochi minuti ? ciaograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 13 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2011 Benevenuto nell'affollato club dei riarmi che non riarmano.Ti consiglio di sentire l'assistenza del costruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patata2 Inserita: 15 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2011 un'altra cosa perchè a suo tempo l'lettricista mi installò per casa un differenziale puro come bticino g723/25ac e per linea esterna(dove c'è collegata una lampada il citofono ecc) un differenziale g8813a bticino che differenza c'è tra i due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 che differenza c'è tra i due? g8813a è un magnetotermico-differenziale ,, g723/25ac è un differenziale puro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati