pedersen Inserito: 20 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2011 ogni volta che avvio una pompa mi scatta l'interuttorepoi lo alzo e la pompa funziona benenon riesco a capire se scatta il magnetotermico o il differenziale; mi spiego: l'interuttore in questione e' un quadripolare della ABB c'e' il magnetotermico e affianco il differenzialequando scatta, scattano entrambi; anche se premo il pulsante di test del differenziale scattano entrambicome si fa per capire se scatta per uno o per l'altro? (senza smontare il quadro e montare un altro interuttore?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2011 di solito il MT salta da solo, se salta il differenziale chiaramente tira giù anche l'interruttore... io incriminerei quind il differenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 Puoi provare a staccare momentaneamente il PE dalla pompa e vedere se il problema si verifica lo stesso. Se non si verifica è il differenziale!PS. Durante la prova attento alla tua sicurezza e a quella delle persone che hanno a che fare con l'impianto e dopo ricordati di ricollegare il PE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2011 mi fate venire i dubbi... però non dovrei averne, ho una decina di quadripolari col differenziale associato e quando salta il MT non tira giù il differenziale!se trovi il differenziale abbassato è lui che entra in gioco! ps: se non è così avvisatemi mica che combino casini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2011 quadripolari col differenziale associato e quando salta il MT non tira giù il differenziale!se trovi il differenziale abbassato è lui che entra in gioco!E' proprio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2011 quando salta il MT non tira giù il differenziale!Questo perchè l mt,è a monte del diff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2011 beh, io li ho tutti così... credevo che non si facesse diversamente anche perchè quelli modulari solo così si cablano mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati