Vai al contenuto
PLC Forum

F810n/16 E F81na/16 - che differenza c'è?

Messaggi consigliati

Il primo sul catalogo Bticino viene definito "per centralino".

Altro, a parte alcune minime differenze dimensionali, non riesco a trovare.

Voi che dite?

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_127832

Vado a memoria (o ad intuito per meglio dire), dando per scontato che i due interruttori abbiano pari caratteristiche tecniche, bticino, sulla serie btdin ha dei prodotti che si differenziano esclusivamente per il sistema di collegamento, il cosiddetto plug in (tipo tifast), in pratica dalla dicitura "per centralino" sembrerebbe che l' F810N/16 non sia dotato degli appositi morsetti per il collegamento dei pettini.

Saluti

PS: bada, potrei avere scritto un'emerita cassata :lol:(io con i codici non ci vado molto daccordo) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm, l'inesperienza!!!

si vede che non è il mio campo.

A naso si, direi che ci siamo, le caratteristiche tecniche dichiarate sono le medesime, anche la foto inganna, ma forse essendo piccina non fa cogliere i particolari salienti!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe che l' F810N/16 non sia dotato degli appositi morsetti per il collegamento dei pettini

e in più non prevede la possibilità di accoppiamento con i moduli differenziali da assemblare

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto direi meglio (per il mio scopo) gli NA così che in fase di assemblaggio centralino uso i pettinini e non mi rompo a spellare fili!

Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti