Bubana Inserito: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2011 Il primo sul catalogo Bticino viene definito "per centralino".Altro, a parte alcune minime differenze dimensionali, non riesco a trovare.Voi che dite?mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Vado a memoria (o ad intuito per meglio dire), dando per scontato che i due interruttori abbiano pari caratteristiche tecniche, bticino, sulla serie btdin ha dei prodotti che si differenziano esclusivamente per il sistema di collegamento, il cosiddetto plug in (tipo tifast), in pratica dalla dicitura "per centralino" sembrerebbe che l' F810N/16 non sia dotato degli appositi morsetti per il collegamento dei pettini. SalutiPS: bada, potrei avere scritto un'emerita cassata (io con i codici non ci vado molto daccordo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubana Inserita: 1 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Mmmm, l'inesperienza!!!si vede che non è il mio campo.A naso si, direi che ci siamo, le caratteristiche tecniche dichiarate sono le medesime, anche la foto inganna, ma forse essendo piccina non fa cogliere i particolari salienti!Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo (An) Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2011 sembrerebbe che l' F810N/16 non sia dotato degli appositi morsetti per il collegamento dei pettinie in più non prevede la possibilità di accoppiamento con i moduli differenziali da assemblare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubana Inserita: 2 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2011 A questo punto direi meglio (per il mio scopo) gli NA così che in fase di assemblaggio centralino uso i pettinini e non mi rompo a spellare fili!Grassie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati