Bubana Inserito: 2 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2011 Nzomma..volendo utilizzare il MTD in oggetto per la linae bagno, sapete dirmi se supprota la connessione con le barre Tifast?perché dal sito Bticino non si capisce molto, anzi...Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2011 Si, supporta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubana Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 Oh grazie!!!mi ero anche rivolto direttamente alla Bticino.. la quale mi ha detto di rivolgermi ad un installatore... se, vabbè... bellarisposta.Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 Ahahaha un'ottima risposta dalla ticino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 C'era una discussione in proposito...Almeno vedi anche delle foto: Link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubana Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 Sisi, vista..proprio da quella mi era partita.. la pulce nell'orecchio! solo che sul loro sito/catalogo non ti dicono la compatibilità o meno con il sistema... o oforse lo fanbno ma celano ben bene la cosa.Dankemilleshen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati