sullivan2002 Inserito: 10 febbraio 2012 Segnala Inserito: 10 febbraio 2012 Salve a tuttiho questo problema urgente da risolvere.Sono alle prime armi ma comunque da anni mi interesso di elettronica meno di elettrotecnica.Ho in cucina messo un quadrettino piccolo con due prese universali e un interruttore automatico Gewiss C6 credo che sia da 6 Amp.Ora alle due prese ci sono collegati: Il forno e la lavatrice e la cappaIl fatto e' che secondo me ci vorrebbe un C10 o C16 da 10 o 16 Amp. perche' spesso mi salta e mi spenge o la lavatrice in funzione o il forno quando lo metto a 200gradi.Pero' il problema e' che non ho un C16 ma due C6 Gewiss esattamente GW 20411Vi chiedo: posso mettere nel frutto (due moduli) due C6 in parallelo in modo che come risultasse un Interruttore da 12Amp.? in questo modo si avvicina di piu' ai 16 Amp. e dovrebbe saltare di meno. La corrente dovrebbe distribuirsi sui due interruttori ?oppure no, devo sostituire per forza l'interruttore C6 (GW 20411) con uno C16 sempre della Gewiss.Grazie per la consulenza.Sullivan2002