grafico_73 Inserito: 21 febbraio 2004 Segnala Inserito: 21 febbraio 2004 Sono nei guai. Ho a acquistato un monitor NEc V72 a 17 pollici. Motivo a onde e balla l'immagine quanbdo è acceso. Le ho provate tutte. Tutte. Cambiare i settaggi della scheda video, allontanare gli apparecchi elettrici. Comprare un filtro antidisturbo potrebbe risolvere il problema. Dove si compra e dove va montato...Grazie! HElpppppp!
grafico_73 Inserita: 22 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2004 Mi autorispondo con aggiornamenti, di conseguenza, chiedo ancora l'aiuto di qualche buona anima. Ho comprato il filtro antidisturbo, ma il problema persiste. Che fare?Ciao a tutti!
oiuytr Inserita: 22 febbraio 2004 Segnala Inserita: 22 febbraio 2004 Per essere ragionevolmente certo che il problema non sia del monitor, dovresti provare lo stesso presso un tuo conoscente, ovviamente con un altro PC. Se si comporta ancora in quel modo, allora e' presumibile che sia difettoso o sregolato. A questo punto ti conviene usare la garanzia, visto che lo hai appena acquistato, e NEC la reputo una azienda seria.
Aladino Inserita: 22 febbraio 2004 Segnala Inserita: 22 febbraio 2004 L'idea che ti ha suggerito Francesco, la devi provare per scartare il problema della rete elettrica.Inoltre per fare una prova li da te, hai un gruppo di continuità ?In genere questi già dovrebbero incorporare un filtro, inoltre staccando la spina della corrente che alimenta il gruppo, questo dovrebbe fornire ( se ce la fa ) corrente (esente da disturbi ) al tuo monitor e PC.
Mario Maggi Inserita: 23 febbraio 2004 Segnala Inserita: 23 febbraio 2004 Caro grafico_73,Motivo a ondePresumo che le onde siano orizzontali, ma non e' detto Le onde sono a frequenza fissa? Cioe', sono abbastanza stabili o continuamente variabili? C'e qualche carico elettromagnetico nelle vicinanze o un trasmettitore radio? Il filtro "antidisturbo" protegge un po' solo da alcuni disturbi, non certamente dalle armoniche e dalle onde elettromagnetiche o radio. CiaoMario
Messaggi consigliati