arcanum Inserito: 16 aprile 2004 Segnala Inserito: 16 aprile 2004 Salve, frequento da poco il Forum. Mi chiedevo come è possibile trovare, consultare, (acquistare?),le prescrizioni ENEL DK in genere e in particolare le 5740. Grazie per l'attenzione.
MASSIMOPC Inserita: 16 aprile 2004 Segnala Inserita: 16 aprile 2004 La DK5740 tratta le disposizioni per gli autoproduttori di energiasecondo me si deve richiedere alla direzione Enel competentesul territorio, dove lavoro l'abbiamo avuta tramite un progettistacon il quale collaboriamo spesso che è anche dipendente Enel
arcanum Inserita: 1 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2004 In effetti quella di chiedere all'Enel sembra essere la cosa più proficua. In rete si trovano alcune prescrizioni come la Dk 5600 del 2004 ma è dovutosolo alla buona volontà di alcuni addetti ai lavori.
andrea1 Inserita: 12 maggio 2004 Segnala Inserita: 12 maggio 2004 Come ve la mando? Qui nel forum si può allegare il pdf??
robgvp Inserita: 12 maggio 2004 Segnala Inserita: 12 maggio 2004 Puoi metterla nella sezione Upload/download ........ io tempo fa ho inserito la DK5600 , proprio in formato pdf .
andrea1 Inserita: 13 maggio 2004 Segnala Inserita: 13 maggio 2004 Ok, inserita nella sezione "impianti elettrici". Hope this . ...
Paolo Cattani Inserita: 14 maggio 2004 Segnala Inserita: 14 maggio 2004 Io l'ho cercata, ma non la trovo... dov'è finita?
Paolo Cattani Inserita: 16 maggio 2004 Segnala Inserita: 16 maggio 2004 Nota per tutti: ho ricevuto informazioni al riguardo, anche se suppongo che Gabriele Riva informerà meglio di me gli amici del Forum.Il file in oggetto non è presente sul server, quindi ci deve essere stato o un invio seguito da una cancellazione (magari involontaria, da parte proprio dell'autore) oppure (opinione mia) un errato invio, magari l'inserimento di un link a "nessun file".La data viene invece aggiornata (ingannandoci) perchè effettivamente sul server qualche operazione è stata fatta.Andrea1, potresti controllare ed eventualmente ripostare?
andrea1 Inserita: 17 maggio 2004 Segnala Inserita: 17 maggio 2004 Ok, l'ho reinserita.In effetti appena inserita la vedevo, poi la sera non l'ho più vista, quindi ho pensato che fosse stata rimossa per qualche motivo; evidentemente invece non era andato a buon fine l'upload. Chiedo scusa ...
robymc35 Inserita: 27 maggio 2004 Segnala Inserita: 27 maggio 2004 scusatemi, mi sono appena registrato al forumvolevo scaricare la dk 5740, ma non ci riescoriesco ad entrare nella sezione impianti elettrici in "upload download" ma poi non so che fare. C'è un messaggio che mi dice che devo ri registrarmi. L'ho fatto ma non cambia nullaSapete aiutarmi?Grazie
robymc35 Inserita: 27 maggio 2004 Segnala Inserita: 27 maggio 2004 come non detto, sorrybastava che attivassi il mio account
ParidePareschi Inserita: 15 marzo 2005 Segnala Inserita: 15 marzo 2005 Sto cercando di scaricare la DK5740, ma non la trovo nell'archivio dei file.Dove posso trovarla?
paolomn Inserita: 28 maggio 2005 Segnala Inserita: 28 maggio 2005 Ciao a tutti. Sono un progettista e esercente di impianti elettrici di produzione. Cerco disperatamente la versione Febbraio 2005 della disposizione DK5740. Siete in grado di condividermene una copia? ve ne sarei grato ecertamente tutti gli utenti del sito A presto ciaoooooooooooo
MASSIMOPC Inserita: 30 maggio 2005 Segnala Inserita: 30 maggio 2005 Ho inviato nella sezione UP/DOWNLOAD la versione della DK5740 febbraio 2005se ho fatto le cose bene dovrebbe essere nella cartella Impianti elettrici telefonici
paolomn Inserita: 30 maggio 2005 Segnala Inserita: 30 maggio 2005 (modificato) TI RINGRAZIO GENTILMENTE MA SEMBRANO CI SIANO PROBLEMI TECNICI DI VISUALIZZAZIONE DEI FILE CONDIVISI. tI INVIO LA MIA EMAIL COSICCHE' PUOI EVENTUALMENTE SPEDIRMELA DIRETTAMENTE. tANTO NON DEVO NASCONDERE NULLA ******ti ringrazio ancora e a prestociaooooooo Modificato: 8 settembre 2007 da Luca Bettinelli Tolto indirizzo di email personale
Messaggi consigliati