Vai al contenuto
PLC Forum

Sbalzi Di Tensione

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,

spero mi possiate dare una mano voi perche non so piu dove sbattere la testa.

E' da un mese circa che nell'officina dove lavoro io ci sono sbalzi di tensione ( almeno penso ) che fanno andare in allarme il centro di lavoro col quale lavoro.

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che quel codice di errore lo da a causa di un alimentazione non corretta.

Succede di media 2 volte al giorno, in diversi orari, non c'è nessuna macchina che parte a quegli orari ecc ecc ecc.

E' possibile che il problema sia di qualche vicinato che accende qualche bestia di motore e ne risento io sulla mia linea ??

Mi era venuta l'idea di "monitorare" la tensione con il gruppo ups che ho, quest'ultimo ha infatti un software che consente di monitorare la tensione di ingresso, di uscita ecc ecc che ne dite ?? ci posso fare affidamento almeno un pò ??

grazie a tutti

Inserita:

Ti chiedo se il centro di lavoro ti và in allarme sempre agli stessi orari?

se si è probabile che sia colpa di qualche tuo vicino

Inserita:

mi sembra di no comunque adesso ci farò più attenzione.

comunque non penso centri nulla perche se il vicino ha qualche motore e lo accende ad orari sempre diversi ?? magari un macchinario che utilizza raramente ?

comunque col software dell'ups pensi che riesco a dare un'occhiata all'andamento della tensione ??

Inserita:

puoi provare comunque non ti costa niente