ignem Inserito: 24 luglio 2006 Segnala Inserito: 24 luglio 2006 Ciao a tutti, vorrei una informazione! Qualcuno di Voi ha affrontato lo studio della gestione delle interruzioni come indicato nel Testo integrato sulla Qualità 2004-2007 pubblicato nel sito dell'Autorità? Sto reperendo del materiale riguardo la registrazione automatica delle interruzioni in MT per ora purtroppo non ho trovato nulla. Un grazie a chi mi darà un aiuto.Ciao!
adross Inserita: 24 luglio 2006 Segnala Inserita: 24 luglio 2006 Ci sono stati diversi interventi nel passato sul forum.Ci sono vari strumenti sul mercato che effettuano il monitoraggio della rete.
agamennone2 Inserita: 25 agosto 2006 Segnala Inserita: 25 agosto 2006 Ciao ignem, io mi occupo personalmente dello studio, registrazione e analisi delle interruzioni sulla rete AT\MT\BT di una grande azienda di distribuzione di energia elettrica, quindi chiedi pure se posso ti aiuto.
iggyboy Inserita: 6 settembre 2006 Segnala Inserita: 6 settembre 2006 Mi associo alla richiesta. Vivo in zona "marginale",come dire "ghetto ENEL".Qui le interruzioni,micro e macro non si contano e. da quanto ho capito,in questo tipo di località, ENEL può fare ciò che vuole. Potete immaginare i disagi per chi come me, spende molto del suo tempo tra computers,masterizzazioni ecc...Grazie per ogni possibile aiuto.
Messaggi consigliati