Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo Contatore Enel - avaria


calaga71

Messaggi consigliati

Mi succede che il nuovo contatore enel non mi eroga energia. Chiamo l'enel, mi dicono di abbassare il contatore, dopo tre ore arrivano i tecnici enel alzano il contatore e si rimette in funzione. Mi dicono che mi addebbitano l'intervento poichè non era un guasto. Mi saprete dire, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


l'enel <_< capirai...

Mi dicono che mi addebbitano l'intervento poichè non era un guasto

è una cosa ingiusta,solitamente si pagano gli interventi quali spostamento del contatore per esempio....

infatti proprio perchè non è un guasto non dovresti pagare...

hai già pagato?

secondo me dovresti andare a reclamare direttamente nell'ufficio dell'enel..e spiegare loro la situazione assurda ...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti andare a reclamare direttamente nell'ufficio dell'enel..

e mandare anche una lettera di reclamo a qualche associazione a difesa dei consumatori tipo Adusbef, Adiconsum, ecc...., questi soprusi devono finire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...