calaga71 Inserito: 8 dicembre 2007 Segnala Inserito: 8 dicembre 2007 Mi succede che il nuovo contatore enel non mi eroga energia. Chiamo l'enel, mi dicono di abbassare il contatore, dopo tre ore arrivano i tecnici enel alzano il contatore e si rimette in funzione. Mi dicono che mi addebbitano l'intervento poichè non era un guasto. Mi saprete dire, grazie
alfa84 Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Inserita: 8 dicembre 2007 l'enel capirai...Mi dicono che mi addebbitano l'intervento poichè non era un guastoè una cosa ingiusta,solitamente si pagano gli interventi quali spostamento del contatore per esempio....infatti proprio perchè non è un guasto non dovresti pagare...hai già pagato?secondo me dovresti andare a reclamare direttamente nell'ufficio dell'enel..e spiegare loro la situazione assurda ...ciao
Ivan Botta Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Inserita: 8 dicembre 2007 secondo me dovresti andare a reclamare direttamente nell'ufficio dell'enel..e mandare anche una lettera di reclamo a qualche associazione a difesa dei consumatori tipo Adusbef, Adiconsum, ecc...., questi soprusi devono finire!!!
Messaggi consigliati