Lupacchiotta Inserito: 18 marzo 2008 Segnala Inserito: 18 marzo 2008 Come l'Enel adegua la potenza contrattuale?Insomma vorrei sapere se la potenza contrattuale è la potenza media nel quarto d'ora o è il max valore di potenza misurato ogni quarto d'ora e valutato per l'intero anno??
Del_user_23717 Inserita: 18 marzo 2008 Segnala Inserita: 18 marzo 2008 E' la potenza garantita in termini continuativi che tu puoi utilizzare come da contratto, al netto delle quote di sforamento previste...
Lupacchiotta Inserita: 18 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2008 si ma quando si sfora come l'enel fa il calcolo per cambiare la potenza??
Del_user_23717 Inserita: 19 marzo 2008 Segnala Inserita: 19 marzo 2008 Nei contratti di fornitura che non prevedono il limitatore di potenza prelevabile, e quindi nel tuo caso, se sfori per una volta oltre il consentito (non so se basta sforare per 15 minuti ne come viene calcolato il dato in maniera precisa) dovrebbe arrivarti un avviso credo accompagnato da una penale in bolletta, e l'ammonizione che in caso di recidiva, dovrà essere aumentato (penso al gradino successivo o a quello della potenza totale che hai provvisoriamente prelevato) il valore della potenza di fornitura. ciao
Messaggi consigliati