esco Inserito: 20 maggio 2008 Segnala Inserito: 20 maggio 2008 Abbiamo montato le tapparelle elettriche che sono comandate da un interruttore orario settimanale che alza da LU a VE alle 7:00 ed abbassa da LU a VE alle 20:00.Per evitare i radiocomandi, ho chiesto la predisposizione di un cavo elettrico per ogni tapparella con cui comandare manualmente la singola tapparella, il cavo c'è ma manca l'interruttore (non da incasso) a 3 contatti poichè non siamo riusciti a trovarlo.L'artigiano che mi ha aiutato per questo piccolo intervento mi aveva avvertito: "lo faccio, ma gli interruttori li trovi tu..."suggerimenti?
Carlo Albinoni Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Inserita: 20 maggio 2008 Dovrebbero esistere, se non le hanno eliminate dal catalogo, le scatolette portafrutto "volanti" per la serie civile Magic.
settepertre Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Inserita: 20 maggio 2008 ci sono anche delle pulsantiere specifiche da esterno di poco ingombro con la freccia su/giu che sono a due poli (così il motore è realmente staccato dalla rete quando è spento)
esco Inserita: 21 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2008 sul catalogo on-line bTicino non ho ancora trovato nulla.... la ricerca continua.ma la questione dei pulsanti con freccia su-giu che in posizione di riposo staccano il motore mi pare interessante, ma ho l'impressione che le scatole siano grandine, quelle che ho visto sono da ca.6-7 cm x 6-7 cm... cerco un pulsante con la medesima funzione, ma più piccolo.
settepertre Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Inserita: 21 maggio 2008 io ne ho ricavati da impianti esistenti della somfi e sono circa 3x6x2
Del_user_23717 Inserita: 22 maggio 2008 Segnala Inserita: 22 maggio 2008 le scatolette portafrutto "volanti" per la serie civile Magic.Me le ricordo bene, non so se le producono ancora... Pensa che le abbiamo usate nella fase di avviamento di un impianto di dosaggio, su un quadro industriale in maniera provvisoria, prima di sostituirle con degli opportuni selettori.
Carlo Albinoni Inserita: 22 maggio 2008 Segnala Inserita: 22 maggio 2008 Non è certo una produzione a ciclo continuo.Se sono ancora a catalogo fanno una "stampata" che dura per qualche anno di scorta.
esco Inserita: 1 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2008 ho provato a cercare quelli suggeriti degli "impianti somfi" ma non li ho trovati... chiederò ancora in giro.
Messaggi consigliati