Hackman Inserita: 14 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 Mi ero dimenticato..Hai abilitato "enabler" cliccando sulla icona in basso a destra vicino all'orologio? L'icona deve aver "on" sopra le 3 finestrelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hackman Inserita: 14 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 Ho provato ad installare Step7 5.4 su una macchina virtuale con win7 ed effetivamente l'enabler non funziona.Scusate ma mi ero dimeticato di due cose importanti.Il setup di step7 va avviato impostando la compatibilità su XP SP3 ( click destro proprietà, tab compatibilità), ma questo credo che già lo sapete.Enabler.. anche questo và avviato impostando la compatibilità su XP SP3 o XP SP2 altrimenti non funziona.Quindi:Lanciare il setup di Step 7.Quando si blocca lanciare "enabler" e cliccare sull'icona dello stesso in basso vicino all'orologio, deve comparire ON sull'icona.Cliccare sul ignora, ora si dovrebbe abilitare rendendo possibile andare avanti con l'installazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati