Maradona1987 Inserito: 16 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2011 Approfitto per fare il mio primo topic in questo forum volendo discutere di adattatori prolunghe e ciabatte.Quali sono i loro punti di forza e i loro nei?Creano scompensi ad apparecchiature e dispositivi?Hanno dei vantaggi per la protezione?Quando non bisogna mai esagerare con adattatori,prolunghe o ciabatte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 Scusa ma le domande prevedono risposte ovvie, di prolunghe e ciabatte ce ne sono di ogni tipo, dalle valide alle cinesi, dalle 40 alle 4 Euro, ovviamente meno se ne mettono e meglio e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 ti rimando a questa discussione: http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...mp;#entry493111l'argomento di patenza è un altro ma poi si passa a trattare di quel che vuoi sapere tu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maradona1987 Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 Quindi ne posso discutere li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 18 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2011 Quindi ne posso discutere li?penso che lì si sia chiarito tutto, se hai ancora dubbi chiedi qui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati