Maradona1987 Inserito: 16 febbraio 2011 Segnala Inserito: 16 febbraio 2011 Approfitto per fare il mio primo topic in questo forum volendo discutere di adattatori prolunghe e ciabatte.Quali sono i loro punti di forza e i loro nei?Creano scompensi ad apparecchiature e dispositivi?Hanno dei vantaggi per la protezione?Quando non bisogna mai esagerare con adattatori,prolunghe o ciabatte?
Lancillotto. Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 Scusa ma le domande prevedono risposte ovvie, di prolunghe e ciabatte ce ne sono di ogni tipo, dalle valide alle cinesi, dalle 40 alle 4 Euro, ovviamente meno se ne mettono e meglio e'
MeM-93 Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 ti rimando a questa discussione: http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...mp;#entry493111l'argomento di patenza è un altro ma poi si passa a trattare di quel che vuoi sapere tu..
Maradona1987 Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 Quindi ne posso discutere li?
MeM-93 Inserita: 18 febbraio 2011 Segnala Inserita: 18 febbraio 2011 Quindi ne posso discutere li?penso che lì si sia chiarito tutto, se hai ancora dubbi chiedi qui..
Messaggi consigliati