Infoplc Inserito: 18 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2010 Ho acquistato diversi componenti Simatic S7-300 per allestire un banco prova (analogiche, pulsanti, led etc...), vorrei pero montare degli encoder incrementali collegati a dei motorini a 24 Vdc per simulare dei posizionamenti (fino a qui ho trovato tutto) il problema e che volevo collegare a questi motorini degli inverter per simulare le varie rampe, qualcuno conosce degli inverter per il controllo di questi motoriniGrazie per ogni eventuale informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southofsanity Inserita: 1 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2010 Non è proprio il mio campo perciò quello che dirò prendilo con beneficio del dubbioPremesso che un motorino 24vdc è in corrente continua mentre un inverter lavora in alternata.Quindi dovresti prendere degli azionamenti o cose del genere non so quale sia il tuo buqgete la potenza dei motori ma normalmente sono costosi.Se i motori non necessitano di molta corrente puoi usare delle schedine con controllo pid ed il costoè più limitatoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati