Vizzini Inserito: 16 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2008 Ciao a tutti,qualcuno ha un elenco di sigle per individuare tutti i componenti elettrici, ad esempio, un finecorsa può essere codificato con FC, una termocoppia con TC o una termoresistenza con TR ecc... Se quanlcuno ha un elenco già pronto mi sarebbe di grande aiutosaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 9 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2008 Dai un' occhiata quispero possa esserti utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 9 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2008 Bel Link................davvero interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 9 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2008 A me piace di più la siglatura che si vede nella colonna di sinistra...I contattori di potenza (Q...) che si chiamano come gli interruttori , i filtri (K...) che si chiamano come i relè, sta siglatura proprio non mi va giù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 9 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2008 Si in effetti poi io al lavoro non uso quelle sigle anche perchè SPAC 2008 mette già lui il nome appropriato ai componenti.................però il Link e le pagine successive sono sempre utili.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati