Benny Pascucci Inserita: 22 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2008 (modificato) ho capito che una sola resistenza non si puo' alimentare a 400volts, dunque ogni singola resistenza e' alimentabile solo a 220volts?Dopo 25 post sull'argomento siamo ancora a questo punto???? Scusa ma sai leggere, almeno? Quasi tutti ti hanno risposto circa questo punto e, addirittura, JumpMan nel suo post#19, ti ha già risposto con un perentorio NO!....e che cavolo, stai riuscendo a farmi perdere la pazienza....... Modificato: 23 novembre 2008 da Benny Pascucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 devo cerificare prima se appunto posso collegare questo secondo convettoreDopo 25 post dici che devi aggiungere un convettore sulla stessa linea ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 23 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 ciao, avete ragione ,non sono stato molto attento.ho riletto tutto,ed ho capito. vi faro' sapere notizie al piu' presto. grazie ,benny ti ho fatto perdere la pazienza,pero' mi e' servito.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati