camicazze Inserito: 18 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2009 Ciao a tutti avevo bisogno di sapere se in commercio esiste un sistema che mi possa controllare se le fasi delle prese 380 siano inserite nel modo corretto.lo devo integrare in quadro mobile perchè ogni volta non si riesce a capire se le fasi sono correte allora dopo si cerca il problema a tentativi, se io trovassi un sistema che mi dice che ho le fasi sono invertite ci integrerei un invertitore di fase da non dovere più aprire la spinagrazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 18 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2009 (modificato) cerca un sequenzimetro Modificato: 18 giugno 2009 da Adelino Rossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 18 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2009 Puoi usare un relè di sequenza fasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camicazze Inserita: 18 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2009 ok grazie per il suggerimentoil problema è che non conosco la funzionalita ne del sequenzimetro ne del relè di sequenzami potreste spiegarmi come funziona e se funziona in potenza interponendolo solo tra le fasi o se hobisogno di fare un circuito ausiliario per comandare un componente di potenza.grazie e scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 18 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2009 il relais sequenza fasi da un contatto se la sequenza è corretta, altrimenti il contatto rimane aperto.di solito si monta su macchine per evitare che durante la prima messa in servizio ci siano problemi o per macchine che si trasportano di frequente.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camicazze Inserita: 18 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2009 grazie a tutti mi avete risolto il probleminosono gia riuscito a trovare il componente giusto ed è molto semplice da adoperare ed da inserire elettricamentenel mio quadro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati