gablam Inserito: 18 giugno 2009 Segnala Inserito: 18 giugno 2009 ciao a tutti .. se rifaso piu del dovuto . l'enel la corrente capacitiva , la fa pagare ?
Benny Pascucci Inserita: 18 giugno 2009 Segnala Inserita: 18 giugno 2009 In caso di ipercompensazione l'ente erogatore potrebbe preventivamente avvisarti di tale situazione anomala, chiedendo di prendere gli opportuni provvedimenti, in caso di recidiva potrebbe addirittura risolvere il contratto......
gablam Inserita: 18 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2009 perche' io ho un dubbio ti spiego .... ho montato una batteria di rifasamento da 380 kvar per rifasare un motore da 3000v MT , però non avendo spazio nella zona vicino il motore ho dovuto mettere la batteria in parallelo all' uscita del trasformatore , quindi è diretta senza kontattore , quindi rifasa sempre , pero la linea viene usata circa 12 ore al gg non vorrei che nel momento in cui il motore è fermo si crei ilproblema che ti dicevo prima .
Adelino Rossi Inserita: 18 giugno 2009 Segnala Inserita: 18 giugno 2009 gablampenso che con quest'ultimo intervento, senza la potenza del trafo, senza la potenza del motore e senza uno schema tu abbia creato un po di confusione.
Messaggi consigliati