andre Inserito: 30 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2010 Ciao a tutti,dovrei eseguire la seguente applicazione:Ho tre caldaie, due con comando digitale e una analogica e dovrei comandarle in cascata con un unico regolatore PID.La prima caldai che deve partire è quella con riferimento analogico e poi in sucessione le altre dueLuscita del mio PID è o-100%.Avevo pensato di dividere l'uscita del PID per 3 e quindi se sono al di sotto del 33% mando il setpoit all'ingresso analogico della prima caldaia, se supero il 33% attacco la seconda caldaia e se supero il 66% attacco anche la terza.Secondo voi potrebbe andare bene?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 30 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2010 Senza sapere cosa devono fare le tre caldaie e senza conoscere le rispettive potenze, è impossibile rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre Inserita: 30 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2010 Grazie domani andrò a visionare l'impianto così anche Io avrò ulteriori dati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati