Del_user_23717 Inserito: 26 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2009 (modificato) Qualcuno di voi ha le istrutzioni sulla programmazione del VP801500, è un modello un pò vecchio e non ho trovato niente in rete.Sto sostituendogli la batteria tampone, ma vorrei capire quante programmazioni si possono gestire, e se esegue anche lo scambio a semplice impulso (oltre allo scambio fisso)E' questograzie Modificato: 26 novembre 2009 da redox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 26 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2009 Guarda un po' se può esserti utile.Link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 26 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2009 E' proprio lui... Mi servivano proprio le sequenze di "pigiatura" dei tasti per entrare nelle varie funzioni.e dire che ho anche cercato su google "vemer qrw"... boh! comunque:grazie magoxax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 26 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2009 e dire che ho anche cercato su google "vemer qrw"... boh!Se avevi sottomano il catalogo generale Vemer 1999/2000 (dubito) ti saresti accorto che il modello dell' orologio è "TIME QRW".Prova ad inserirlo su google + mi sento fortunato e ti appare il foglio di istruzioni.Morale: mai buttare i vecchi cataloghi, prima o poi servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 30 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2009 Morale: mai buttare i vecchi cataloghi, prima o poi servono.Già, ma sia in azienda, sia a casa (mia moglie), non sono propensi verso l'acquisto di nuovi armadi e/o scaffalature... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
user_andrea44 Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2017 Salve, mi chiamo Andrea, sono nuovo sul forum e ho trovato questa discussione cercando le istruzioni dell' interruttore orario di cui parlate. Se qualcuno che legge il post le ha a disposizione potrebbe inviarmele, gliene sarei veramente grato . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2017 Benvenuto su PLCForum. Fai attenzione, il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni, specialmente a quelle ferme da parecchio tempo. Per favore, inserisci nuovamente la tua domanda aprendo una nuova discussione in "Altri argomenti elettrici". DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati