Del_user_23717 Inserito: 26 novembre 2009 Segnala Inserito: 26 novembre 2009 (modificato) Qualcuno di voi ha le istrutzioni sulla programmazione del VP801500, è un modello un pò vecchio e non ho trovato niente in rete.Sto sostituendogli la batteria tampone, ma vorrei capire quante programmazioni si possono gestire, e se esegue anche lo scambio a semplice impulso (oltre allo scambio fisso)E' questograzie Modificato: 26 novembre 2009 da redox
magoxax Inserita: 26 novembre 2009 Segnala Inserita: 26 novembre 2009 Guarda un po' se può esserti utile.Link
Del_user_23717 Inserita: 26 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2009 E' proprio lui... Mi servivano proprio le sequenze di "pigiatura" dei tasti per entrare nelle varie funzioni.e dire che ho anche cercato su google "vemer qrw"... boh! comunque:grazie magoxax
magoxax Inserita: 26 novembre 2009 Segnala Inserita: 26 novembre 2009 e dire che ho anche cercato su google "vemer qrw"... boh!Se avevi sottomano il catalogo generale Vemer 1999/2000 (dubito) ti saresti accorto che il modello dell' orologio è "TIME QRW".Prova ad inserirlo su google + mi sento fortunato e ti appare il foglio di istruzioni.Morale: mai buttare i vecchi cataloghi, prima o poi servono.
Del_user_23717 Inserita: 30 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2009 Morale: mai buttare i vecchi cataloghi, prima o poi servono.Già, ma sia in azienda, sia a casa (mia moglie), non sono propensi verso l'acquisto di nuovi armadi e/o scaffalature...
user_andrea44 Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Inserita: 3 gennaio 2017 Salve, mi chiamo Andrea, sono nuovo sul forum e ho trovato questa discussione cercando le istruzioni dell' interruttore orario di cui parlate. Se qualcuno che legge il post le ha a disposizione potrebbe inviarmele, gliene sarei veramente grato . Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Inserita: 3 gennaio 2017 Benvenuto su PLCForum. Fai attenzione, il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni, specialmente a quelle ferme da parecchio tempo. Per favore, inserisci nuovamente la tua domanda aprendo una nuova discussione in "Altri argomenti elettrici". DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati