CIARMA Inserito: 1 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2009 Ragazzi,dovrei registrare la tensione di rete di casa(volevo vedere se si verificano delle cadute di tensione)avevo pensato di monitorarla tramite il software di un ups qualsiasi e registrare i valori.qualcuno puo' consigliarmi qualche sito e modello di ups che ha disponibile questo sofware di monitoraggio e registrazione della tensione di rete ??saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagnulein Inserita: 1 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2009 Io ho questo http://www.apc.com/products/resource/inclu...total_watts=200 a casa ma al momento non mi ricordo se da software puoi gestire le informazioni che hai richiesto (io lo uso sotto linux che non e' supportato da APC).Al max prima di comprarlo, scarica il software e guarda CiaoRoberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 2 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 ho parlato con apc ma non hanno un software del genere.qualcuno puo' indicarmi un'altro prodotto?saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati