vinlo Inserito: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2009 Buonasera a tutti..Ieri,in una zona di campagna,ho visto una tesata aerea della telecom,con il classico codino di acciaio (poco meno di un cm di diametro..almeno credo ) su cui è fissato il cavo telefonico..Ad un certo punto del traggitto,ho notato che tale cordino è messo a terra con cordicella N07V-K 1x25 mmq ( o 1x16 mmq?? )..Chiedo a voi,come mai tale collegamento visto che è anche l'unico che mi è capitato di vedere??Scusate l'incertezza delle misure, ma sotto le feste è diffile mantenere l'occhio clinico Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 molto probabilmente protegge la fune metallica dalle sovratensioni di origine atmosferica.comunque non e' infrequente vederne.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 1 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2010 Grazie.. Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati