eventualmente Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Inserito: 26 gennaio 2010 Salve a tutti.Per lavoro devo farmi un po di database di simboli elettrici sia per schemi unifilari che per schemi funzionali. Un po di tutto insomma.La mia domanda è: dato che deve disegnarli in autocad c'è mica nessuno che conosce un libro, un sito o qualche cosa del genere con le misure giuste dei simboli.Grazie mille.p.i. federico
Nino1001 Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 Un frequentatore del forum, non ricordo il nick, costrui e mise a disposzione del forum delle librerie complete.Quando? Dove?....la memoria mi tradisce.
rguaresc Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 (modificato) Un utente del forumgia': librerie_cad_di_mapa.cd Modificato: 26 gennaio 2010 da Benny Pascucci
Benny Pascucci Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 gia': librerie_cad_di_mapa.cdPurtroppo quei link non sono più attivi... c'è mica nessuno che conosce un libroC'è il libro della TNE "Simboli elettrici" con allegato CD nel quale troverai anche i siboli cartacei già disegnati in dwg
eventualmente Inserita: 27 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2010 ok grazie mille adesso vedo come procedere. se alla fine mi faro una libreria poi la condivido sul forum...saludo
Messaggi consigliati