IMI ignurant ma interessat Inserito: 12 febbraio 2010 Segnala Inserito: 12 febbraio 2010 Ciao a tuttidovrei realizzare una condotta per alimentare un faro , e dovrei posizionarla a terra lungo una cancellata praticamente alla base della cancellata , come cavo utilizzo un fror o un fg7 , la copertura devo realizzarla per forza in tubo di ferro , o posso realizzarla anche con tubo rigido?grazie
Benny Pascucci Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Inserita: 12 febbraio 2010 utilizzo un FROR o un FG7Anche se non si tratta di posa interrata, opterei per l'FG7la copertura devo realizzarla per forza in tubo di ferro , o posso realizzarla anche con tubo rigido?La tubazione può essere in tubo in plastica, meglio se di tipo pesante.
IMI ignurant ma interessat Inserita: 13 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2010 ok grazie , ma allora quando e' necessario canalizzare con tubo tipo taz???
Benny Pascucci Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Inserita: 13 febbraio 2010 ok grazie , ma allora quando e' necessario canalizzare con tubo tipo taz???Dipende dagli eventuali urti ai quali può essere sottoposta la conduttura. Se è previsto taffico veicolare la tubazione in plastica, anche se di tipo pesante, potrebbe non bastare.Tale tubo è molto utilizzato nelle officine meccaniche, nei garage e in tutte le aaplicazioni ove la conduttura potrebbe essere assoggettata a urti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora