Benny Pascucci Inserito: 19 luglio 2010 Segnala Inserito: 19 luglio 2010 Oggi ho partecipato ad un seminario in videoconferenza, organizzato ottimamente dalla ABB, nella quale sono state presentate le nuove norme che andranno a sostituire quelle attualmente in vigore relative ai quadri elettrici.E' stato presentato il Quaderno tecnico n.11 e alla fine sono state rese disponibili le slide della videoconferenza.Le metto a disposizione di tutti gli amici, sperando con questo di non violare alcun copyright....
Del_user_127832 Inserita: 20 luglio 2010 Segnala Inserita: 20 luglio 2010 Benny,per adesso ho solo scaricato i .pdf, appena ho tempo me li leggo senz' altro!gli ho comunque dato una sbirciatina veloce, sembrano fatti in maniera molto chiara (almeno le slide).ciao e grazie
roby977 Inserita: 22 maggio 2011 Segnala Inserita: 22 maggio 2011 Grazie benny....davvero utile e interessante!!Sai però dove posso trovare la dichiarazione di conformità da compilare (questa ha già la scritta "Dichiara inoltre di avere utilizzato componenti ABB SACE") con relativi allegati?Grazie
lucaboetto Inserita: 23 maggio 2011 Segnala Inserita: 23 maggio 2011 Ottima cosa ho scaricato le slide e son ben spiegate, ma nel caso di un'uso domestico, ossia il classico quadro alloggio o villetta, in cui ovviamente usi tutto assemblato, oltre ovviamente alla targa sul quadro con i dati, quali verifiche possono esser fatte per poi segnarle nella di.co.?
NoNickName Inserita: 23 maggio 2011 Segnala Inserita: 23 maggio 2011 Grazie, prese. Domani mi faccio una cultura
Messaggi consigliati