giagino Inserito: 12 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2010 ho scoperto l'acqua calda, ho utilizzato sfb47 con s7-300 per controllare n°giri motore tramite sensore e devo dire che funziona da Dio scrivendo 1 riga di programma!Premetto che sono uno scarso conoscitore del mondo siemens e mi chiedo: qualcuno di voi ha un elenco di tutte le sfb di siemens o mi può indicare dove trovarlo, se esiste, così da avere un riassunto di tutto ciò che ho a disposizione per impieghi futuri?! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 12 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2010 (modificato) Salve,qui ,oppure apri S7 quindi clicca sul menu ?, quindi clicca su Argomenti della guida, seleziona il campo indice e nella "riga" sottostante digita ll termine guide di riferimento.Quindi sulla lista argomenti visualizzata, clicca sul termine guide di riferimento, poi per il resto lascio fare a te...... Modificato: 12 luglio 2010 da cagliostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giagino Inserita: 12 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2010 ok, grazie mille, sei sempre il primo a rispondere! grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati