salento. Inserito: 21 settembre 2010 Segnala Inserito: 21 settembre 2010 Mi trovo a dover fare una trasmissione per un'impianto di terra da cantiere ma non trovo più il modulo da compilare e spedire.aiutatemi!!
Benny Pascucci Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Non ho capito a quale modello ti riferisci....chiarisciti prima le idee leggendo questa guida relativa agli invii dei modelli.Questo è il modello di trasmissione della dichiarazione di conformità.Sudia e poi ne parliamo, se vuoi...
salento. Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2010 caspita!!allora il modello che cercavo è quello. grazie!quindi non dovrei esser io a spedire il modello bensi' la ditta cui sta operando per prima sul cantiere quindi i muratori, e quindi anche il costo dell'installazione graverà sulla ditta edile.
acarrua Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Il datore di lavoro, pertanto, invia insieme alladichiarazione (senza allegati, come detto) un modulo di trasmissione della dichiarazione incui si descrive localizzazione, tipologia e dimensioni dell’impianto.benny cosa si intende per modulo di trasmissionecioè deve mandare la planimetria di dove è ubicato il pozzetto di terra,o forse ho capito malegrazie.per salento:di solito è l'ingegnere o colui che segue il cantiere che si occupa di queste cose,quindi tu devi rilasciare solo la dichiarazione
Benny Pascucci Inserita: 22 settembre 2010 Segnala Inserita: 22 settembre 2010 cosa si intende per modulo di trasmissioneIl modulo che ho linkato nel post precedente.cioè deve mandare la planimetria di dove è ubicato il pozzetto di terra,o forse ho capito maleNo, hai capito male. Tale documentazione tecnica va conservata dal committente e resa disponibile all'atto delle verifiche da parte dell'organismo.
acarrua Inserita: 22 settembre 2010 Segnala Inserita: 22 settembre 2010 Il modulo che ho linkato nel post precedente.ok capito,grazie
Messaggi consigliati