Vai al contenuto
PLC Forum

Modulo Ispesl

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi trovo a dover fare una trasmissione per un'impianto di terra da cantiere ma non trovo più il modulo da compilare e spedire.

aiutatemi!! :senzasperanza:

Inserita:

Non ho capito a quale modello ti riferisci....chiarisciti prima le idee leggendo questa guida relativa agli invii dei modelli.

Questo è il modello di trasmissione della dichiarazione di conformità.

Sudia e poi ne parliamo, se vuoi... ;)

Inserita:

caspita!!

allora il modello che cercavo è quello. grazie!

quindi non dovrei esser io a spedire il modello bensi' la ditta cui sta operando per prima sul cantiere quindi i muratori, e quindi anche il costo dell'installazione graverà sulla ditta edile.

Inserita:
Il datore di lavoro, pertanto, invia insieme alla

dichiarazione (senza allegati, come detto) un modulo di trasmissione della dichiarazione in

cui si descrive localizzazione, tipologia e dimensioni dell’impianto.

benny cosa si intende per modulo di trasmissione

cioè deve mandare la planimetria di dove è ubicato il pozzetto di terra,o forse ho capito male

grazie.

per salento:di solito è l'ingegnere o colui che segue il cantiere che si occupa di queste cose,quindi tu devi rilasciare solo la dichiarazione

Inserita:
cosa si intende per modulo di trasmissione
Il modulo che ho linkato nel post precedente.

cioè deve mandare la planimetria di dove è ubicato il pozzetto di terra,o forse ho capito male
No, hai capito male. Tale documentazione tecnica va conservata dal committente e resa disponibile all'atto delle verifiche da parte dell'organismo.
Inserita:
Il modulo che ho linkato nel post precedente.

ok capito,

grazie