acarrua Inserito: 24 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2010 ciao a tutti,dovrei giuntare un cavo rete(causa lavori)quindi evitando di sfilarlo del tutto,anche a causa della sua lunghezza,e della sua fatica,<non vi dico i giri che fà > quindi ho pensato di giuntarlo,magari facendo delle saldature,con dello stagno e poi nastrando il tutto.volevo sapere se esistevano dei giunti per giuntarlo.vi sono dei problemi se stagno il tutto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2010 vi sono dei problemi se stagno il tutto??Secondo me se stagni le giunte e le isoli con del tubetto termorestringente non avai nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiovanniPLC Inserita: 25 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2010 Secondo me andrebbero bene anche le saldature, comunque si possono fare anche le giunzioni con due RJ45 e dovrebbe esserci in commercio lo giunto proprio per due RJ45. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 25 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2010 La soluzione ideale e quella proposta da Ivan Botta , i giunti (plug>giunto>plug) cerco di evitarli perche in passato ho avuto problemi,esistono in commercio delle scatole studiate appositamente per connettere cavi di rete (hanno delle viti per serrare i fili) sono un po ingombranti ma sono ottime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 27 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 comunque si possono fare anche le giunzioni con due RJ45 e dovrebbe esserci in commercio lo giunto proprio per due RJ45cercavo proprio quei giunti,ma non li ho trovati,comunque ho stagnato i fili,e messo del nastro adesivo.mi è sembrata la soluzione piu' giusta.grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hello Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2010 in commercio trovi anche dei giunti femmina femmina per fare un lavoro pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A.S.75 Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2010 Piu' che nastro isolante dovresti saldarli e mettere guaina termorestringente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati