stripled Inserito: 21 dicembre 2010 Segnala Inserito: 21 dicembre 2010 Ciao a tutti, sto comprando un alimentatore per led da collegare alla rete elettrica di casa, non sono esperto e dopo giorni di studi e ricerche ne ho trovati due buoni, ma non ho idea di come scegliere dato che ho concentrato gli "studi" sulla corrente di uscita, pensando che l'entrata fosse sempre la stessa... che prendo tra due che sulle etichette riportano:1) INPUT 200-240 VAC 0,27A2) INPUT 200-240 VAC 0,35ANon credo che possa servire, ma rispettivamente gli output sono:1) +12V 2A2) +12V 2,1AGrazie mille!ciao
PocoEsperto Inserita: 21 dicembre 2010 Segnala Inserita: 21 dicembre 2010 Salve, la differenza non è che sia molta... direi che quello con ingresso da 0,27A ha "in teoria" un rendimento migliore, ma io sceglierei anche in base al prezzo ed all'aspetto: estetica, robustezza meccanica, qualità della plastica e dei cavi dell'alimentatore.Saluti
stripled Inserita: 21 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2010 grazie mille per la risposta, prendo quello da 0,27A costa poco meno, per il resto sono identici, estetica non è un problema.... è un circuito con un case metallico forato (da non lasciare a vista), i cavi non ci sono.grazie ancoraciao
Messaggi consigliati