pwocan Inserito: 22 luglio 2010 Segnala Inserito: 22 luglio 2010 Salve ,Ho installato il simatic manager ma quando vado a disarchiviare ho archiviare non riesco a farlo senza far apparire il programma di win zip, non completandomi la funzine Archiviazione o disarchiviazione con siemens. A fine operazione di archiviazione compiuta mi trovo un file zip che non riesco a aprire con simens.Premetto a fine installazione del simatic manager non risciva a disarchiviare i file archiviarti precedentemente perche mi diceva che mancava un porgramma di archiviazione allora a quel punto ho installato il programma di win zip e una volta aperto il simatic ho detto di usare l'archiviazione puntando il file .exe di win zip.Come posso ovviare
mubeta Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Inserita: 23 luglio 2010 Il tuo post è poco chiaro, ma mi sembra di capire che, invece di configurare STEP7 con l'eseguibile di compressine in riga di comando, lo hai configurato con l'eseguibile in interfaccia grafica?In ogni caso: capirei perché non si è installato bene STEP 7. Forse Windows con qualche danno? Imposterei STEP 7 per unsare compressore e decompressore in riga di comando, dovresti avere i due eseguibili, oltre che all'ambiente grafico.
djx84 Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Inserita: 23 luglio 2010 Ciao credo di aver capito il tuo problema.Winzip non va bene per archiviare i progetti s7 devi scaricare pkzip 12.0 (lo dovresti anche trovare nel cd di s7). Fatto questo avvi simatic manager vai in alto strumenti-impostazioni, vai quindi nel label archivia poi configura e scegli pkzip. Dovrebbe funzionare tutto bene ora. sappimi dire Ciao Simone
Messaggi consigliati