Vai al contenuto
PLC Forum

Aumento Potenza Contatore Enel

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Io ho detto di rivolgersi ad un elettricista solo dopo aver capito che stava parlando di mettere in atto delle azioni pratiche che, visto quanto scritto qui e in altri topic (vedi il link), mettono in luce limiti che sconsigliano il fai da te (quello scritto da Livio Orsini)...

non ho mai rimproverato a wassern di chiedersi il perchè delle cose, nè tantomeno l'ho fatto desistere dall'imparare, credo che Pascal sia proprio fuori carreggiata oppure si diverte a provocare delirando...

stendiamo un velo e buonanotte, siamo OT...

Modificato: da Stefan

Inserita:

Caro Stefan il fatto di voler stendere un velo(e potevi dirla tutta la frase "pietoso")mostra e dimostra tutta la tua arroganza e presunzione come fatto rilevare da Pascal 2011 e tu non sei nuovo nel forum a questi atteggiamenti ,infatti molte discussioni con i tuoi post da grande presuntuoso nei confronti di persone che volevano semplicemente imparare, dopo le tue risposte senza valore, sono state chiuse.Come detto da Pascal della tua commiserazione non sappiamo che farcene,tanto si capisce un miglio che da te non si puo' imparare un fico secco.

Livio Migliaresi
Inserita:
Il discernimento è un'operazione nobile dell' uomo

Attilio ha 'suggerito' e, io aggiungo:

come lo è anche il saper contenere la propria 'irruenza' e non arrivare a essere 'scortesi'!

**discussione chiusa**

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...