Marco__ Inserito: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2011 Scusate una domanda. Mi sono imbattuto in tale simbologia. Ma che simbolo è sotto il magnetototermico? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volutamente Anonimo Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 1 TA da cui partono 4 fili collegati ad un quadratino nero :-DSecondo me 4 TA che vanno verso 4 amperometri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco__ Inserita: 3 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 Secondo me 4 TA che vanno verso 4 amperometriMhm, pure io ero indirizzato su questa interpretazione . Non ne vedo altre al momento. Purtroppo sto facendo un preventivo su di uno schema che mi è stato dato ed è da giorni che non riesco a contattare il progettista. Sono curioso di sapere cosa è.Comunque il quadratino nero dona alla grande . Da un tocco di classe! Grazie mille per la risposta SalutiMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 A mio parere è uno schema fatto con un cad o di scarso valore o utilizzato male. Potrebbe essere anche un toroide su un relè differenziale (ce ne sono anche a quattro fili) anche se poi non vedo il riscontro sulla bobina di sgancio o come già detto tre TA su magari un analizzatore di rete. In entrambi i casi la simbologia è inadeguata perchè il pallino sul quarto filo che descrive il numero dei conduttori significa che è un neutro, cosa che mi pare improbabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco__ Inserita: 3 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 la simbologia è inadeguata perchè il pallino sul quarto filo che descrive il numero dei conduttori significa che è un neutro, cosa che mi pare improbabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomas edison Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 non solo ci sono installatori improvvisati, magari con tutte le abilitazioni, ma anche progettisti improvvisati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati